POST – Concerto… (capito il gioco d parole??)

Ciao a tutti! Sono la presidentessa ufficiale del FAN CLUB (NON ufficiale) dei Pura Utopia. Che dire? Sono “reduce” dal loro concerto dell’altra sera (che affinchè lo sappiate era il 6 sera). Potrei procedere in sviolinate (ma a questo ci pensa già Dario L.) o cantarvene tante (ma direi che Sandro ce le ha cantate tutte, e tante non ce ne sono dato che per il momento i Pura han fatto un cd soltanto) o potrei forse cadere … in basso (ma c’è Andrea per questo). Allora forse potrei batter… ehm lasciamo perdere… ed evitiamo anche quello che potrei fare al posto del trombettista… meglio che lo faccia Peppe.

No, cercherò di essere oggettiva. E dunque… i critici più spietati dicono che il livello emozionale del concerto non superava la terza fila, ma vi posso dire che sono dei coglioni e che io non sono affatto d’accordo… beh, certo, io ero in prima fila, ma non fa testo. Fidatevi, i Pura Utopia sono grandi, mitici, unici, stratosferici e… e… e… è vero, sono la fidanzata di uno del gruppo, ma cavolo, vi assicuro, SONO OGGETTIVAAAAAAAA!!! Riportiamo ora qualche sms di commento POST concerto :

 

“Ciao sono uno dei tanti ospiti che c’erano in sala e… sono un musicista. Vi volevo dire che dopo avervi sentito suonare ho compreso quali sono tutti gli errori che non devo fare. Grazie, Pura.”  (dunque, non comprendiamo se questo commento sia o meno positivo ma sempre il buon Sandro pensa di sì, e dunque ci tocca dargli retta ed inserirlo. Quantomeno per la gentilezza, dice Sandro, con cui ha scritto “tante persone” presenti in sala)

 “Ciao, Gianluca. Sei troppo figo! Potevi dirmelo che eri finalmente tornato dal tabaccaio! nostro figlio aspetta ancora di conoscerti. Baci. Sandy.”

“Ciao, Andrea. Sono felice, veramente felice, di averti conosciuto. Se non avessi tenuto gli occhi bassi avrei perso il privilegio di perdermi nei tuoi. E dunque, sono contenta di essere stata depressa il 6 sera. A presto. Gina.”

“Ciao Sandro. Ma quella voce è proprio tutta tua o sei doppiato? No, perchè rivedevo ieri i Looney Toones e ho avuto una flashata quando ha parlato Duffy Duck.”

 

Bene, questa è solo la punta dell’iceberg. Figuriamoci il resto…! Attendiamo ulteriori commenti da pubblicare ed adesioni al Fan Club. Besos. 

POST – Concerto… (capito il gioco d parole??)ultima modifica: 2007-10-08T21:25:33+02:00da purautopiaband
Reposta per primo quest’articolo